mercoledì 22 ottobre 2008

Hai vinto al supernalotto? Ecco come ritirare le vincite!

Hai controllato i numeri estratti? Sei risultato vincitore e vuoi sapere come riscuotere il premio?
La Sisal prevede 3 diverse modalità di riscossione a seconda di quale è l'importo del premio.
  • Per vincite inferiori a 520 Euro è sufficiente andare in una ricevitoria Sisal (anche diversa da quella dove avete effettuato la giocata) entro 45 giorni dall'estrazione dei numeri.
  • Se la vincita è inferiore a 5.200 Euro si ha un pagamento immediato presso la ricevitoria dove avete effettuato la giocata oppure presso uno dei "punti di pagamento premio" (sono tipicamente delle ricevitorie di grandi dimensioni) sempre entro 45 giorni dall'estrazione dei numeri. Se avete superato i 45 giorni potete spedire la scheda vincente (consigliamo di fare copia della giocata e magari autenticarla, nonchè spedirla con assicurata) all'ufficio premi centrale della direzione centrale in Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano. Entro e non oltre i 120 giorni.
  • Per le vincite più alte, oltre i 52.000 Euro è necessario spedire la scheda vincente a Milano alla sede centrale il cui indirizzo lo ricordiamo è ufficio premi centrale della direzione centrale in Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano.
In aggiunta a queste opportunità ci sono due sportelli premi Sisal, uno a Milano e uno a Roma, che entro 60 giorni dalla vincita effettuano i pagamenti fino a 52.000 Euro.
Gli indirizzi sono:
  • Sisal di Via Alessio di Tocqueville 13 - Milano
  • Sisal di Viale Sacco e Vanzetti 89 - Roma
Ad ogni modo visitate il sito Sisal per una conferma degli indirizzi e per una verifica degli orari di apertura degli uffici.




Nessun commento: